40" di lettura

POLITICA

Guardate come un medico isolano difende l’ospedale di Sora [VIDEO]

Redazione Sora24
Redazione

Lo abbiamo conosciuto durante la campagna elettorale che ha preceduto le recenti elezioni amministrative di Isola del Liri. Per rispettare la par condicio e non urtare la suscettibilità di nessuno abbiamo atteso appositamente la fine della tornata, l’insediamento dei consiglieri ed il primo giorno di consiglio, prima di presentarlo pubblicamente a chi magari ancora non lo conosce.

Si chiama Giorgio Trombetta, è isolano nell’anima, ma soprattutto è medico oncologo presso l’Ospedale SS. Trinità di Sora. “Mi sono candidato per la Sanità”, ha detto ai nostri microfoni durante la campagna elettorale. Traduzione: Trombetta si è candidato per difendere l’Ospedale di Sora, che non è solo dei sorani ma di un intero comprensorio.

Oggi, nel giorno dell’insediamento del nuovo consiglio comunale di Isola del Liri, Trombetta, che, bisogna sottolinearlo, in quell’ospedale lavora alle dipendenze dell’Azienda Unità Sanitaria Locale di Frosinone, ha esternato nuovamente e con coraggio le sue paure per il nosocomio del territorio. Ecco la parte del suo intervento dedicata all’Ospedale di Sora.

httpv://vimeo.com/97960062

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.