47" di lettura

CRONACA

HIP HOP – Al Dance Festival di Nettuno, due ori e un argento per le giovani sorane guidate da Debora Villani. Entusiasta il sindaco Tersigni

Redazione Sora24
Redazione

Lo scorso 7 e 8 luglio si sono tenute le semifinali e la finalissima nazionale della 22° Edizione di “Ballando Ballando Dance Festival 2012” presso il Paladanza di Nettuno organizzate dalla Federazione Italiana Danza. L’evento ha visto confrontarsi le migliori scuole presenti sul territorio nazionale appartenenti alle diverse discipline di danza che si sono incontrate dopo aver superato una dura selezione avvenuta nei mesi precedenti in tutta Italia. I gruppi di danza categoria “street dance” diretti da Debora Villani sono saliti tutti sul podio raccogliendo due ori ed un argento.

“Complimenti alla maestra Villani e alle sue allieve per questo ultimo importante risultato conseguito – ha dichiarato il Sindaco Ernesto Tersigni -. La determinazione e la grinta di queste giovani le ha portate a raggiungere importanti traguardi a livello nazionale contribuendo,negli ultimi tre anni, a far conoscere ed apprezzare la Città di Sora nell’ambito della danza Hip hop su tutto il territorio”.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.