1’ di lettura

CRONACA

Hip Hop: dopo gli ennesimi premi le giovanissime sorane di Debora Villani “conquistano” Barcellona [FOTOGALLERY]

Redazione Sora24
Redazione

Dopo il titolo di campionesse d’Italia di urban dance conquistato dalle WHAT’S UP e SMILE CREW lo scorso 6 e 7 luglio a Nettuno, le ragazze di Debora Villani si portano a casa la targa del MIGLIOR TALENTO assegnato a LUCREZIA DE GIOANNIS, di soli 11 anni, delle SMILE CREW, fortemente voluto da uno dei migliori ballerini e coreografi statunitense INTERNAZIONALI, famosissimo perchè appartenente ai “MOS WANTED “, crew impegnata lo scorso anno nel prestigiosissimo programma americano di street dance “AMERICA’S BEST DANCE CREW”.

Tutto questo in occasione della crociera dedicata al fitness a e alla danza (13-16 luglio), una convention di 4 giorni con i migliori presenter nazionali ed internazionali dedicata interamente al fitness e alla danza in navigazione tra l’Italia e la Spagna, nella meravigliosa città di Barcellona. Il viaggio è stato chiuso in bellezza lunedi 15 luglio con il concorso “GRIMALDI DANCE AWARD”, nell’ambito del quale è stata premiata la giovane Lucrezia. La giuria era composta, oltre che dal famosissimo JUN QUEMADO, da SVETLANA CELLI coordinatrice del settore danza della crociera nonchè responsabile dell'”EUDANCE” e da CLAUDIA ROSSI che dal 2004 è insegnante e assistente coreografa nella trasmissione “AMICI” di Maria de Filippi.

E’ stata un’esperienza unica ed emozionante e al contempo formativa per i ballerini, che hanno potuto confrontarsi con altre scuole e studiare con presenter di altissimo livello. Anche la maestra Debora Villani ha tenuto le sue lezioni a bordo con gran successo e ricevendo l’attestato di merito come “PRESENTER UFFICIALE”.

Ma i successi non finiscono qui:

Lo scorso 20 luglio presso l’Arena di Mondofitness a Roma si è svolta la 4° ed ultima tappa del concorso nazionale “DANCE LIFE COMPETITION” organizzato dalla” Eudance” in collaborazione con “Mondofitness”, “Csain Lazio” e” Showon”. In gara solamente 2 settori: Hip Hop e Modern Contemporaneo suddiviso nelle categorie Under 14 e Over 15. Non potevano mancare le What’s up e le Smile Crew che hanno ballato insieme sotto il nome “SHAMBLES” aggiudicandosi ancora una volta il 1° posto x la categoria under 14, mentre le famose “SHAKERS”, crew storica della scuola, hanno trionfato al 1° posto nella categoria over 15.

Si scontreranno x la finalissina il 7 settembre con una giuria d’eccezione formata da grandi nomi del palcoscenico e dello spettacolo.

[nggallery id=1035]

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.