1’ di lettura

EVENTI E CULTURA

I Lions di Sora compiono 41 anni, per il club un “regalo” speciale!

Redazione Sora24
Redazione

Come ogni anno, il Lions Club Sora celebra l’anniversario di fondazione. Sale l’attesa per l’inaugurazione della sala di rappresentanza e la partecipazione alla manifestazione “Una passeggiata per la vita”, organizzata dal Lions Club Sora e dall’Associazione IRIS SORA-FROSINONE Onlus per la raccolta fondi da destinare ad attività ed iniziative in favore dei pazienti dell’U.O.C di Oncologia medica del Presidio ospedaliero “SS. Trinità”, diretta dalla dott.ssa Maria Teresa Gamucci.

Quest’anno per il quarantunesimo anniversario del Lions Club di Sora, presieduto dal dottor Luigi Esposti, le manifestazioni avranno inizio sabato 28 maggio alle ore 20:00 con la cerimonia presso la sede del Club (Hotel del Sole). Proseguiranno poi domenica alle ore 11:00 con l’inaugurazione della sala di rappresentanza alla presenza del PDG Maria Antonietta Lamberti, in rappresentanza del Presidente internazionale del Lions Clubs International Association, e del Sindaco della Città di Sora, dott. Ernesto TERSIGNI. Al temine della cerimonia, gli ospiti internazionali faranno visita al comprensorio monumentale dell’antico Convento di San Francesco ed al Museo della Media Valle del Liri. Con l’occasione – essendo domenica 29 maggio la festa liturgica del Corpus Domini – potranno ammirare la tradizionale infiorata che dalla Cattedrale di Santa Maria Assunta si snoda per l’intero Corso dei Volsci.

Alle 12:45 i soci e gli ospiti si trasferiranno ai Prati di Pescosolido per la partecipazione alla manifestazione “Una passeggiata per la vita” organizzata dal Lions Club Sora e dall’Associazione IRIS SORA-FROSINONE Onlus per la raccolta fondi da destinare ad attività ed iniziative in favore dei pazienti dell’U.O.C di Oncologia medica del Presidio ospedaliero “SS. Trinità”, diretta dalla dott.ssa Maria Teresa Gamucci. Nel corso della manifestazione interverrà la PDG Lamberti che consegnerà alcuni riconoscimenti ai dirigenti medici ed all’Associazione IRIS per la collaborazione fornita nella realizzazione del programma di informazione per la prevenzione dei tumori dei Lions Club International denominato “Progetto Martina“.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.