38" di lettura

EVENTI E CULTURA

“I NOSTRI E I VOSTRI CUORI, UNITI PER AMATRICE” – Soddisfazioni per la riuscita dell’incontro

Redazione Sora24
Redazione

Si è svolta domenica 23 ottobre 2016 presso la sala parrocchiale di “S. Maria Porta del Cielo” l’iniziativa di solidarietà “I nostri e i vostri cuori, uniti per Amatrice”.

L’evento a scopo benefico è stato portato avanti con grande impegno dalla Comunità parrocchiale “S. Maria Porta del Cielo” e dall’associazione culturale “L’Allegra Brigata”, i quali hanno offerto un pranzo completo dove non poteva mancare la classica “amatriciana”, in onore alla città colpita dal sisma.
Alla fine del pranzo, dove hanno aderito circa 150 persone, è stata raccolta la somma totale di € 2.274,00 che è stata consegnata al Vice Sindaco di Sora, Fausto Baratta e all’Assesore ai servizi sociali, Veronica Di Ruscio per l’acquisto di un modulo abitativo per la città di Amatrice.

Soddisfatti della riuscita dell’iniziativa, gli organizzatori hanno ringraziato tutti i partecipanti con una foto simbolo della giornata di solidarietà.

amatr_2

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.