Pubblicità
sabato 27 agosto 2016 redazione@ciociaria24.net

I prezzi Punto Fresco fanno scuola! Guarda le nuove offerte valide fino al 18/09/16!

Agosto si avvia alla conclusione, le ferie sono finite, le offerte Punto Fresco… no! Per dare il benvenuto al mese che da sempre in Italia coincide con l’inizio delle lezioni, fatta eccezione per qualche regione dove la didattica ricomincia a Ottobre inoltrato, la catena di supermercati dislocati tra Sora, Broccostella e Atina ha presentato una nuova promozione con titolo a tema: “I nostri prezzi fanno scuola”.

L’iniziativa è entrata in vigore Giovedì 25 agosto e vi resterà fino al 18 settembre. Sono già tantissimi coloro che ne hanno approfittato, ma le scorte Punto Fresco sono abbastanza per accontentare tutti! Come sempre, nei punti vendita della catena troverete generi di prima necessità ma anche prodotti gastronomici e/o per la casa di alta qualità sono proposti a prezzi imbattibili. Anche questa volta il vostro carrello sarà strapieno con una spesa irrisoria e potrete entrare in autunno dimenticandovi completamente dell’esigenza di fare la spesa.

Come sempre, prima di salutarci, invitiamo tutti coloro che non hanno mai sperimentato la convenienza Punto Fresco a rompere gli indugi ed a entrare subito nel mondo del vero risparmio! L’invito è sempre lo stesso: precipitatevi oggi stesso presso uno dei seguenti quattro punti vendita: a Sora in via Trieste n. 1, via Giuseppe Ferri n. 14 e via Settembrini; a Isola del Liri in via Napoli n. 146/148; a Broccostella, via Stella n. 6 IV traversa dx e ad Atina in via Lione n.130. Alla prossima!

Senza-titolo-1 Senza-titolo-2 Senza-titolo-3 Senza-titolo-4 Senza-titolo-5 Senza-titolo-6 Senza-titolo-7 Senza-titolo-8 Senza-titolo-9 Senza-titolo-10 Senza-titolo-11 Senza-titolo-12 Senza-titolo-13 Senza-titolo-14 Senza-titolo-15 Senza-titolo-16

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
I PIU' LETTI DI OGGI a Sora
I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA
Menu