52" di lettura

CRONACA

Il 2 Luglio alle 21 in piazza S.Restituta “Hip Hop & Salsa Night”

Redazione Sora24
Redazione

La sera del 02 luglio alle ore 21 in piazza S.Restituta la scuola Felix Factory Dancing in collaborazione con la Hip Hop Academy di Debora Villani terrà lo spettacolo “Hip Hop & Salsa Night”. Lo spettacolo si colloca all’interno del programma estivo “Vivi la Danza” organizzata dal Comune di Sora, assessorato alle politiche culturali e sportive.

L’evento vedrà l’esibizione dei gruppi, per l’Hip Hop: Baby tribe, Smile Crew, Break Out, No Limits, What’s Up, Black Soulz e Shakers; per i Latino Americano e caraibici: Latin Cabaret, Mozambique cuban style, La rueda de casino. Ci saranno inoltre come ospiti della serata  i BEAT OFF GRAVITY crew di break dance ed hip hop. Le coreografie sono curate dai maestri Debora Villani per l’Hip Hop e Felice Alviani per i Latino Americano e caraibici mentre l’organizzazione è a cura di Tonino Lombardozzi. L’evento sarà presentato dal super duo composto da Felice Alviani e Tonino Lombardozzi, che si dilettano per passione, stima e fiducia reciproca a presenziare personalemente lo spettacolo. Il team “Hip Hop & Salsa Night ” si ripresenta a Sora a un mese  dal saggio che, come tutti sanno è stato per la cittadinanza tutta un evento “eccezionale” in termini di pubblico e spettacolarità.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.