Il 30 luglio 2013, alle ore 21:30, nella raffinata cornice di VILLA CARRARA, a Sora, si apre la Rassegna “ITINERARI MUSICALI” a cura dell’Associazione “Artis Musicae Academia”." /> Il 30 Luglio Stefano D’Orazio presenterà la sua autobiografia “Confesso che ho stonato”. Ingresso a Villa Carrara libero e gratuito
32" di lettura

CRONACA

Il 30 Luglio Stefano D’Orazio presenterà la sua autobiografia “Confesso che ho stonato”. Ingresso a Villa Carrara libero e gratuito

Redazione Sora24
Redazione

Il 30 luglio 2013, alle ore 21:30, nella raffinata cornice di VILLA CARRARA, a Sora, si apre la Rassegna “ITINERARI MUSICALI” a cura dell’Associazione “Artis Musicae Academia”. A dare il via alla kermesse sarà un evento unico: l’artista STEFANO D’ORAZIO, affermato musicista ed ex membro dei Pooh, presenterà il suo libro autobiografico “Confesso che ho stonato”.

A seguire una serata di grande musica con un cast di spessore: il batterista ELLADE BANDINI, Duo + 2 Quartet, il contrabbassista IVANO SABATINI, la cantante SILVIA DI STEFANO.

L’ingresso al concerto è libero e gratuito e sarà possibile accedere all’interno di Villa Carrara a partire dalle ore 20.30.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.