47" di lettura

CRONACA

Il 7 Giugno esce il nuovo album dei Vanz

Redazione Sora24
Redazione

Elevator Records è lieta di annunciare l’uscita del nuovo album dei Vanz. Dopo “Self Destruction” e “Self Reconstruction”, precedenti mini album ben accolti  dalla  critica specialistica e dal pubblico, torna la band dell’Argentario con un nuovo progetto denso di novità.

“Avenge The Surfers” sarà il titolo del nuovo album registrato presso El-Sop Recordings con la co-produzione artistica di Leonardo Magnolfi. Doveroso segnalare a vecchi e nuovi fans che il disco sarà anticipato dal  lancio del videoclip  “Endless Summer”, primo singolo estratto, disponibile eccezionalmente in download gratuito a partire dal  21 Aprile. Seguirà “Party Crasher”, secondo singolo con videoclip a cavallo dell’uscita album prevista ufficialmente per il 7 Giugno e distribuito da Goodfellas. Una band che continua a evolvere il proprio sound rimanendo fedele alla matrice rock e che dichiara il Surf come propria filosofia di vita,  quale metafora di quell’ equilibrio e connubio  tra l’uomo e gli elementi naturali…

Si raccomanda la visione del seguente promo video che propone in anteprima assoluta un assaggio della “lunga estate dei Vanz”.

httpv://www.youtube.com/watch?v=rBJYRhZjfzo

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.