38" di lettura

SPORT

Il calciatore sorano Davide Zappacosta invita tutti a fare l’abbonamento alla Globo Bpf Sora

Redazione Sora24
Redazione

Con questo video-messaggio pubblicato su Youtube, il difensore sorano, in forza al Torino e alla Nazionale, Davide Zappacosta, invita tutti i sorani ad abbonarsi al Palasport Luca Polsinelli per la prossima storica stagione nel massimo campionato nazionale di pallavolo, la Superlega.

Proprio ieri è stata presentata la campagna abbonamenti in una conferenza stampa indetta nella sala consiliare del Comune di Sora. Le tipologie di abbonamenti saranno due, entrambe riguardanti le due tribune: “Prime” e “U16 prime”.

  • L’abbonamento “Prime” costa 180 euro e dà diritto all’abbonato di scegliere il posto che vorrà occupare per tutta la stagione al palazzetto.
  • L’abbonamento “U16 prime”, naturalmente dedicato agli under 16, costa 70 euro, è acquistabile solo in abbinamento con “Prime” e dà diritto all’abbonato di scegliere il posto che vorrà occupare per tutta la stagione al palazzetto.

La campagna avrà inizio da Lunedì 19 luglio (già oggi, tuttavia, è possibile prenotare la tessera presso il palasport Luca Polsinelli).

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.