1’ di lettura

POLITICA

Il calendario dei nuovi incontri con il Meetup “Amici del Movimento 5 Stelle Sora”

Redazione Sora24
Redazione

Continuano gli incontri in orario pomeridiano del Meetup “Amici del Movimento 5 Stelle Sora”, in vari locali pubblici su tutto il territorio, aperti a coloro che ogni giorno manifestano il loro interesse per le tematiche affrontate dal Meetup e che vorrebbero dare il loro contributo per cercare di rendere la nostra città più vivibile ma che, per esigenze varie, non possono partecipare alle riunioni settimanali del venerdì sera.

Il giorno e la sede di tali incontri saranno volta per volta preannunciati da un apposito comunicato stampa. A tal proposito si avvisa che una nuova riunione pomeridiana si terrà il giorno: Giovedì 11 Giugno 2015, presso il BAR “Alba” in Via XX Settembre (nei pressi del Sindacato UIL), dalle ore 17.00 alle 19.00.

Invitiamo a partecipare tutti coloro che sono interessati a impegnarsi attivamente nel Meetup o anche solo semplicemente ad informarsi in maniera più completa sulle attività e le iniziative portate avanti dal gruppo.
Durante l’incontro verranno distribuite le lettere prestampate da inviare all’INPS per chiedere il versamento delle somme della rivalutazione delle pensioni bloccate dalla legge Fornero.

Sarà possibile in questa sede lasciare un indirizzo e-mail al quale ricevere tutte le notizie dal Meetup e avere dei piccoli promemoria con gli indirizzi in rete del blog, della pagina Facebook e del sito del Meetup stesso. Non ci sono variazioni invece per gli incontri che continueranno a tenersi ogni venerdì dalle ore 21:15 circa, presso il locale Bibliotè, in Via Lucio Gallo n. 13 a Sora.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.