1’ di lettura

POLITICA

Il candidato a sindaco M5S Fabrizio Pintori “tra la gente e con la gente” di Agnone e Tofaro

Redazione Sora24
Redazione

Un nuovo doppio appuntamento nell’ ambito della campagna “Tra la gente, con la gente” degli “Amici del MoVimento 5 Stelle Sora”, che saranno presenti con un gazebo:

  • sabato 19 marzo p.v. dalle ore 09.30 alle 17.30 all’Agnone, in via Agnone Maggiore, slargo adiacente alla chiesa di San Luigi dei Francesi;
  • domenica 20 marzo p.v. dalle ore 09.30 alle 13.00 a Tofaro, in via Tofaro, slargo antistante alla chiesa di Sant’Antonio da Padova.

Si fa presente che in caso di maltempo gli orari potrebbero subire delle variazioni ovvero gli appuntamenti potrebbero essere rinviati. Come nel corso delle passate tappe saranno approfondite ed affrontate le criticità specifiche del quartiere e verrà prestata la massima attenzione ai problemi dei residenti ed alle soluzioni da loro proposte per migliorare il quartiere e la città.

Inoltre, al fine di cercare la massima partecipazione e condivisione nella realizzazione del programma elettorale per le comunali del 2016, sarà possibile per chiunque (anche in forma anonima) fornire dei suggerimenti o indicare dei temi da trattare. Ai residenti di Tofaro sarà fatta prendere visione dei risultati delle ultime analisi dell’acqua, prelevata dall’A.R.PA. il 2 dicembre 2015, da due falde acquifere del quartiere e che purtroppo hanno dato esito positivo.

Nel corso della giornata saranno distribuiti vari volantini relativi ai seguenti argomenti: 1) aiuti economici alle famiglie; 2) acqua pubblica; 3) reddito di cittadinanza 4) microcredito per le P.M.I. (quest’ultimo, dedicato alle piccole e medie imprese, contiene le indicazioni per accedere al fondo messo a disposizione dai parlamentari del MoVimento con la restituzione dei rimborsi elettorali).

Per coloro che sono interessati a ricevere informazioni sulle attività e le iniziative degli “Amici del MoVimento 5 Stelle Sora” sarà possibile lasciare un indirizzo e-mail al quale ricevere tutte le notizie, mentre per chi intende partecipare alle riunioni settimanali del Meetup, si ricorda che gli incontri si tengono ogni venerdì dalle ore 21.15, circa, presso il locale Bibliotè, in Via Lucio Gallo n.13 a Sora e sono aperti a tutti.

Verranno infine distribuiti dei piccoli promemoria con gli indirizzi in rete del blog, della pagina Facebook e del sito del Meetup stesso. Per ogni informazione è possibile contattare il numero 380 788 92 62 attivo tutti i giorni dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.