1’ di lettura

CRONACA

Il Cav. Giuseppe Stefanel in visita nello storico punto vendita di Corso de’ Volsci a Sora [FOTOGALLERY]

Redazione Sora24
Redazione

GIUSEPPE_STEFANEL

Trent’anni di esperienza non sono frutto del caso: Stefanel S.p.A. lo sa bene e, recentemente, attraverso il suo presidente ed amministratore delegato, Cav. Giuseppe Stefanel, ha voluto testimoniare personalmente l’apprezzamento ed il riconoscimento dell’azienda che rappresenta per la professionalità, la qualità ed i risultati ottenuti dal negozio di Sora, che mantiene posizioni di preminenza tra i punti vendita con brand Stefanel in ambito internazionale proprio grazie alle capacità ed alle competenze di coloro che lo gestiscono. Parliamo ovviamente della famiglia Tucci, che nel 1984 ebbe una splendida intuizione portando nella nostra città un marchio che oggi è tra i più celebri al mondo.

Il punto vendita Stefanel di Sora, totalmente rinnovato tra la fine di Agosto e l’inizio di Settembre 2012, è situato nel centralissimo ed elegante Corso de’ Volsci, strada dello shopping per antonomasia. Storicamente specializzata nella produzione e commercializzazione di maglieria, grazie all’apertura nel 1959 del “Maglificio Piave” ad opera di Carlo Stefanel, l’azienda veneta ha continuato la sua ascesa con Giuseppe Stefanel, figlio di Carlo, salito al vertice nel 1970. Dieci anni di lavoro meticoloso e poi, nel 1980, il primo punto vendita Stefanel d’Italia, a Siena. A seguire, nel 1982, il primo negozio all’estero, nella stupenda Parigi. Ancora, nel 1984, l’approdo a Sora grazie alla lungimiranza della famiglia Tucci.

Oggi Stefanel è un brand internazionale, tuttavia continua a custodire gelosamente i capisaldi della sua lunga storia: lavoro e progresso. Due qualità che vivono in simbiosi con l’attività dei gestori del punto vendita sorano e che sono fondamentali per garantire lunga vita ad un progetto imprenditoriale e, nello specifico, ad un negozio. Quella vita che Stefanel ama profondamente: lo si può comprendere osservando i colori della nuova collezione primavera-estate 2013, disponibile, ovviamente, nel punto vendita di Corso Volsci a Sora ed immortalata nella fotogallery di seguito.

Lorenzo Mascolo – Sora24

[nggallery id=897]

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.