54" di lettura

CRONACA

Il Cavalier Domenico Di Pucchio nominato “Coordinatore dei lavori della Commissione LL.PP.”

Redazione Sora24
Redazione

L’importante incarico per il cavalier Domenico Di Pucchio rappresenta l’ennesimo riconoscimento  di una vita spesa per la politica e il territorio cui è stato sempre legato. Di Pucchio ha amministrato  la città di Sora per oltre 40 anni in veste di assessore, ha avuto esperienze anche in enti  sovracomunali quali i consorzi ASI e di Sviluppo per l’Area Industriale di Frosinone. Con il  nuovo incarico che gli è stato conferito, dopo essere stato eletto nelle liste dello stesso consorzio  con molteplici consensi, la “Conca di Sora” potrà contare sulla notevole esperienza che lo stesso  cavaliere ha accumulato nel corso della vita politica-amministrativa cittadina.

La commissione, di  supporto diretto al presidente Angelo Prospero, si occuperà degli indirizzi per la programmazione  degli interventi nell’ambito del bacino consortile nonché della pianificazione degli interventi minori  sul territorio attuata con i dipendenti del consorzio. <L’azione di coordinamento a cui sono stato  chiamato – spiega Di Pucchio – è anche un modo per avvicinare sempre più i cittadini al consorzio  di bonifica al fine di portare a soluzione i molteplici problemi territoriali del comprensorio quali la  pulizia dei colatori, il controllo dell’impianto irriguo, le sistemazioni idrauliche, ecc… >. Gli altri  membri della commissione lavori pubblici e programmi d’intervento sono: il signor Bartolomucci  ed il signor Rotondi.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.