1’ di lettura

POLITICA

Il Comune cerca 4 case per i Carabinieri in servizio a Sora: ecco i requisiti delle abitazioni

Redazione Sora24
Redazione

Individuare e prendere in locazione quattro abitazioni da destinare al personale in servizio presso la Caserma dei Carabinieri di Sora. Questo l’obiettivo dell’avviso di indagine esplorativa pubblicato, nei giorni scorsi, dal Comune di Sora. Gli immobili saranno affittati per ospitare i nuclei familiari degli appartenenti all’Arma dei Carabinieri la cui sede, in Via Servilio Barea,  è in fase di ristrutturazione.

Le abitazioni dovranno avere i seguenti requisiti:

  • Superficie: 80/100 mq
  • Ubicazione: zona centrale/imminente periferia
  • Destinazione d’uso: civile abitazione
  • Stato: possibilmente arredati

La durata della locazione sarà pari a 12 mesi dalla stipulazione del contratto che potrebbe essere tacitamente rinnovato qualora ne permanessero le condizioni di necessità. Gli immobili dovranno essere conformi alle normative vigenti in materia di urbanistica e di sicurezza sulle strutture e sugli impianti elettrici e termici, oltre che in materia igienico-sanitaria.

L’avviso è una mera indagine conoscitiva. Pertanto il Comune di Sora, esaminate le proposte pervenute, potrà aprire una trattativa con la parte che ha proposto la migliore offerta oppure non procedere alla locazione, senza gli offerenti possano avanzare alcuna pretesa. I plichi contenenti l’offerta e la relativa documentazione devono prevenire al Comune di Sora entro le ore 12.00 del 28.03.2014. Le modalità di presentazione e i criteri di ammissibilità dell’offerta sono contenuti nel testo integrale dell’Avviso che è scaricabile dal sito Internet www.comune.sora.fr.it sull’Albo on-line e nella sezione “Trasparenza Valutazione e Merito – Bandi di gara e contratti”.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.