1’ di lettura

CRONACA

ISOLA DEL LIRI – Il Comune di Isola del Liri riceve il Prefetto di Frosinone, dott. Eugenio Soldà

Redazione Sora24
Redazione

Il Prefetto della provincia di Frosinone, dott. Eugenio Soldà, sarà a Isola del Liri venerdì  25 maggio 2012 alle ore 10.00. Lo riceveranno, nella sede del palazzo comunale, presso la Sala Consiliare, il sindaco della città Luciano Duro, il vice sindaco Angela Mancini, gli amministratori della Giunta Municipale, i Responsabili degli uffici comunali,  i dipendenti e la Banda Comunale “L. Macciocchi” diretta dal Maestro Sandro Taglione. Sono stati, inoltre, invitati a partecipare all’incontro, il luogotenente Vincenzo Alaia, Comandante della locale Stazione dei Carabinieri, il vice comandante della Polizia Locale Antonio Romano, i rappresentanti dell’ANMI (Associazione Nazionale Marinai d’Italia) e i Dirigenti Scolastici .

Il dott. Eugenio Soldà si è insediato ufficialmente quale Prefetto di Frosinone, per nomina del Consiglio dei Ministri,  il 5 marzo 2012, dopo aver ricoperto l’incarico a Teramo. Laureato in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi “La Sapienza” di Roma, il prefetto Soldà ha ricoperto importanti incarichi presso il Ministero dell’Interno, la Prefettura di Pavia, di Pisa, di Siena, di Padova. E’ stato Commissario straordinario del comune di Pagani (SA) e del comune di Pinerolo Po (PV) , ha partecipato a varie operazioni di protezione civile tra le quali, il terremoto de L’Aquila nell’aprile 2009.

“Siamo pronti ad accogliere e a dare il benvenuto in città al nuovo Prefetto della Provincia di Frosinone Eugenio Soldà, massima rappresentanza del Governo nel territorio della Provincia, dichiara il sindaco Luciano Duro. Siamo convinti che la collaborazione tra l’Ente locale e la Prefettura sia indispensabile per garantire la trasparenza e la legalità e, più in generale, la sicurezza dei cittadini”.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.