55" di lettura

POLITICA

Il Comune di Sora invita le ditte interessate ad iscriversi all’elenco degli operatori economici per affidamento lavori mediante procedura negoziata

Redazione Sora24
Redazione

Con Determina Dirigenziale del V Settore, pubblicata in data 4 febbraio 2014 e avente ad oggetto “Elenco operatori economici per affidamento lavori mediante procedura negoziata… Approvazione schema si avviso pubblico”, è stato pubblicato l’avviso, rivolto a tutti gli operatori economici interessati, per la costituzione di un elenco aperto di soggetti da invitare a procedure di gara. Quest’ultime riguarderanno i lavori in economia, con affidamento diretto, d’importo inferiore a 40.000 euro, lavori sempre in economia con procedure di cottimo fiduciario, d’importo compreso tra 40.000 e 200.000 euro, lavori d’importo pari o superiore a 200.000 e fino a 500.000, lavori pari e superiori a 500.000 e fino a 1.000.000,00 di euro. L’elenco che si andrà a formare riguarderà tutte le categorie indicate nell’avviso, tra cui figurano quelle per interventi su edifici civili, strade, impianti tecnologici, ecc.

«Il presente elenco – spiega il Sindaco – consentirà all’Ente di attingere i nominativi da invitare alle varie procedure di gara assicurando la rotazione delle ditte, la massima trasparenza negli affidamenti, la celerità nelle procedure di gara, il tutto ottemperando alle disposizioni di legge in materia di affidamento di contratti. Tutte le ditte interessate potranno visionare sul sito istituzionale del Comune di Sora l’avviso pubblico e proporre domanda secondo gli schemi allegati entro, non oltre il 14 marzo 2014 (ndr CLICCA QUI PER SCARICARLO)».

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.