1’ di lettura

POLITICA

Il Comune di Sora sarà presente alla Festa organizzata dall’ANCI per il 15-16 settembre a Velletri

Redazione Sora24
Redazione

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa, contenente alcune dichiarazioni del consigliere comunale di Sora, Serena Petricca.

«Il consigliere comunale Serena Petricca, membro del consiglio direttivo regionale ANCI under 35, ed il Sindaco, Roberto DE Donatis, comunicano che anche il Comune di Sora ha aderito all’invito rivolto dell’Anci Lazio, relativo alla festa dei Comuni che si terrà nei giorni 15 e 16 settembre p.v. a Velletri.

“Un’occasione importante di confronto, spiega il consigliere Serena Petricca. Nello specifico, all’interno della nostra “Festa dei Comuni” verranno affrontati i temi più importanti che interessano le nostre comunità e che caratterizzano il nostro amministrare quotidiano, con la partecipazione di ospiti regionali e sovra comunali in grado di fornire risposte adeguate alle problematiche che vorremmo porre alla loro attenzione. In più, il Comune di Sora, continua il consigliere Serena Petricca, allestira’ uno stand per la valorizzazione dei loro prodotti tipici locali e delle pratiche amministrative poste in essere, così da darne diffusione in un contesto più ampio di quello quotidiano, in uno scambio continuo di esperienze positive.

In questi giorni sto valutando assieme all’assessore delegato alle attività produttive, Stefano Lucarelli, i
prodotti tipici del territorio Sorano da esporre durante la manifestazione oltre ovviamente la ciambella sorana.
Ringrazio l’ ANCI LAZIO per l’invito rivoltoci. Sicuramente, conclude il consigliere Serena Petricca, queste due giornate rappresentano Un’occasione di confronto con altri Comuni su temi importanti del nostro territorio e permetteranno di far conoscere i nostri prodotti tipici anche al di fuori del nostro Comune”».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.