Pubblicità

Il CT (e non solo) Sandro Polsinelli, in Marocco per i Mondiali 2016

Pubblicato ilsabato 24 ottobre 2015   
Pubblicità

Nei giorni 22 e 23 ottobre, Sandro Polsinelli, Presidente della Commissione Tecnica Internazionale, inviato in Marocco per espresso incarico del Presidente, Sig.J.F.Palinkas, dalla Federazione Internazionale, ha incontrato, a Marrakesch, il Governatore Generale, rappresentante del Re e numero due del Regno, il Capo della Polizia ed il Responsabile della Federazione (del Marocco) per la definizione del Campionato del Mondo di Fossa Universale 2016.

Pubblicità

Due giorni intensi durante i quali sono state verificate le condizioni, dal tema riguardante l’importazione delle armi alle Strutture di gara, alla disponibilità alberghiera e ad altre problematiche specifiche, per l’assegnazione della importante Manifestazione. “Sono davvero contento di aver potuto constatare l’impegno del Marocco” ha dichiarato Polsinelli al rientro, “l’incontro con le più alte Autorità è stato entusiasmante. Le condizioni ci sono e spero, dunque, nel coinvolgimento di molti Paesi, Continentali ed Extracontinentali.

Ho ricevuto, in queste ore, le adesioni di tante Nazioni e ciò lascia supporre un Mondiale veramente al di sopra delle aspettative. Ho contattato telefonicamente il Presidente della Federazione Internazionale per ringraziarlo dell’importantissjmo compito che ha voluto affidarmi e per informarlo sull’andamento dei lavori. Venerdì 30 cm riferirò al Presidente della Fitav e venerdì 14 novembre incontrerò i Responsabili di Inghilterra, Spagna, Francia, Repubblica Ceca, Ungheria ed Altri. Le premesse sono ottime e lasciano ben sperare, si vedrà”.

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
Menu
Ciociaria24 Verdana Srl 800-090501 info.ciociaria24.net