50" di lettura

CRONACA

Il CT (e non solo) Sandro Polsinelli, in Marocco per i Mondiali 2016

Redazione Sora24
Redazione

Nei giorni 22 e 23 ottobre, Sandro Polsinelli, Presidente della Commissione Tecnica Internazionale, inviato in Marocco per espresso incarico del Presidente, Sig.J.F.Palinkas, dalla Federazione Internazionale, ha incontrato, a Marrakesch, il Governatore Generale, rappresentante del Re e numero due del Regno, il Capo della Polizia ed il Responsabile della Federazione (del Marocco) per la definizione del Campionato del Mondo di Fossa Universale 2016.

Due giorni intensi durante i quali sono state verificate le condizioni, dal tema riguardante l’importazione delle armi alle Strutture di gara, alla disponibilità alberghiera e ad altre problematiche specifiche, per l’assegnazione della importante Manifestazione. “Sono davvero contento di aver potuto constatare l’impegno del Marocco” ha dichiarato Polsinelli al rientro, “l’incontro con le più alte Autorità è stato entusiasmante. Le condizioni ci sono e spero, dunque, nel coinvolgimento di molti Paesi, Continentali ed Extracontinentali.

Ho ricevuto, in queste ore, le adesioni di tante Nazioni e ciò lascia supporre un Mondiale veramente al di sopra delle aspettative. Ho contattato telefonicamente il Presidente della Federazione Internazionale per ringraziarlo dell’importantissjmo compito che ha voluto affidarmi e per informarlo sull’andamento dei lavori. Venerdì 30 cm riferirò al Presidente della Fitav e venerdì 14 novembre incontrerò i Responsabili di Inghilterra, Spagna, Francia, Repubblica Ceca, Ungheria ed Altri. Le premesse sono ottime e lasciano ben sperare, si vedrà”.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.