1’ di lettura

CRONACA

Il CT Sandro Polsinelli in partenza per il Portogallo con la Nazionale Italiana di tiro al piattello

La Nazionale Italiana di tiro al piattello di Fossa Universale, guidata dal Commissario Tecnico Sandro Polsinelli, in partenza per il Portogallo per partecipare al quarantaduesimo Campionato d'Europa della specialità.

Redazione Sora24
Redazione

La Nazionale Italiana di tiro al piattello di Fossa Universale, guidata dal Commissario Tecnico Sandro Polsinelli, in partenza per il Portogallo per partecipare al quarantaduesimo Campionato d’Europa della specialità.

“Siamo pronti e determinati! Abbiamo curato molto la preparazione senza lasciare nulla al caso. Questa volta potrò gareggiare anch’io, anche se non in Squadra, per il Titolo Individuale e per la Coppa Europa, grazie ai due ori conquistati in Coppa del Mondo. La gara è lunga, ben quattro giorni, e lo spirito di Squadra, in queste situazioni, diviene fondamentale per il raggiungimento di risultati di rilievo. Tutti i componenti della Delegazione Azzurra hanno dimostrato impegno e collaborazione e questo, frutto di un lavoro intenso e costante, mi lascia ben sperare”.

La Squadra Italiana: senior – Gianluca Muoio di Gaeta (Campione d’Europa e del Mondo), Nicola Carbone di Reggio Calabria, Marco Venturini di Pistoia (Campione del Mondo e Bronzo all’Olimpiade di Barcellona). Junior – Simone D’Ambrosio di Napoli (Campione d’Europa e del Mondo), Umberto Pagnotta di Caltanissetta, Roberto Baldinotti di Vinci. Lady – Bianca Revello di Savona (Campione d’Europa e del Mondo), Sabrina Panzeri di Bergamo (Campione del Mondo), Roberta Pelosi di Roma (Olimpica di Sidney e Campione d’Europa e del Mondo). Veterani – Mario De Donato di Napoli, Domenico Scopelliti di Reggio Calabria, Graziano Tognoni De Pugi di Firenze (Campione d’Europa e del Mondo). Master – Lionello Masiero di Venezia (Campione d’Europa e del Mondo), Giorgio Ravera di Pietra Ligure (Campione d’Europa e del Mondo), Marco Vaccari di Milano (Campione d’Europa e del Mondo).

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.