1’ di lettura

CRONACA

Il derby Valleradice vs ViviSora si giocherà sabato al Claudio Tomei

Redazione Sora24
Redazione

“I due presidenti non potevano regalarci scenario migliore per questa partita” è questo il pensiero che va per la maggiore tra i ragazzi del Valleradice e della Vivisora, entusiasmati e ansiosi di poter giocare il tanto atteso derby nel tempio del calcio sorano.

Sabato 19 Novembre, infatti, era programmata la partita Valleradice contro Vivisora, le due squadre di Sora militanti nel campionato di II Categoria girone O, match che vede di fronte due buone squadre per la categoria, che però attraversano un momento sicuramente poco felice del campionato. Vuoi per la bellezza della partita, vuoi per la volontà di dare più visibilità all’ambiente sorano dell’esistenza di due realtà sportive da quelle notoriamente conosiute, i due presidenti, Giuseppe di Pede del Valleradice e Giuseppe Ciraudo della Vivisora, hanno deciso di organizzare la disputa della partita al Claudio Tomei.

Il loro impegno è stato premiato dal Sindaco di Sora Ernesto Tersigni, a cui vanno i nostri più graditi ringraziamenti, il quale ha preso a cuore l’iniziativa e non ha esitato un attimo a dare il consenso per la disputa della gara nelll’impianto sportivo principale di Sora. Ora però tocca a loro, i giocatori di Valleradice e Vivisora, regalare uno spettacolo degno dello scenario in cui giocheranno, e regalare al pubblico presente (che speriamo sia numeroso) una bella domenica di calcio.
Come anticipato, lo scopo principale dei due Presidenti, è quello di far avvicinare a queste due realtà sorane quanta piuù gente possibile, per dimostrare che c’è bel calcio anche in Categorie come la II, lo dimostrano i  campionati vinti dalle due squadre negli anni passati. L’appuntamento è quindi per sabato 19 Novembre alle ore 14:30 e… buon Derby a tutti!

Daniele Cianfarani

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.