52" di lettura

POLITICA

Il Movimento 5 Stelle segnala al Sindaco la presenza di rifiuti presso la Stazione Ferroviaria di Sora

Redazione Sora24
Redazione

Il portavoce del Movimento 5 Stelle di Sora, Fabrizio Pintori, segnala al Sindaco di Sora, dott. Ernesto Tersigni, quanto segue.

“Nell’ambito della campagna di difesa dell’ambiente “War on dump”, Le inviamo alcune fotografie che mostrano la presenza di rifiuti vari, ingombranti e non, nella stazione ferroviaria di Sora. È sufficiente fare una semplice passeggiata per rendersi conto dello stato desolante ed indecoroso in cui versa l’infrastruttura. Tutto ciò è molto triste se si considera che nell’edificio della stazione sono presenti alcuni uffici dell’amministrazione comunale. In queste ultime settimane, tra l’altro, il problema del salvataggio della linea ferroviaria Avezzano-Roccasecca è tornato fortemente alla ribalta, ed è quindi doveroso porre in essere tutte le azioni utili per salvaguardarla, compresa la pulizia ed il decoro della stazione.

Premesso quanto sopra, La preghiamo di voler procedere, per quanto di propria competenza, ovvero di richiedere agli organi competenti di volersi attivare, al fine di far i rimuovere i rifiuti ripristinando il decoro della stazione a favore non solo dei pendolari, ma di tutta la cittadinanza.

Infine, ribadiamo, ancora una volta, quanto richiesto nelle precedenti segnalazioni, vale a dire, pubblicizzare la presenza dell’isola ecologica, ove conferire i rifiuti ingombranti, e ovviamente partire con la raccolta differenziata il prima possibile su tutto il territorio comunale senza ulteriori attese”.

[nggallery id=1048]

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.