martedì 29 settembre 2015

“Il parcheggio rosa è mio”: presentazione della pubblicità progresso in Comune

Venerdì 2 ottobre 2015, presso la Sala Consiliare del Comune di Sora, alle ore 11.30, sarà presentato ufficialmente il video-spot pubblicità progresso “Il parcheggio rosa è mio”. Il progetto, ideato dall’Associazione Culturale no profit “Iniziativa Donne” con la disponibilità di Nadia Ceccani e Lara Vinci ed la collaborazione di Tg24, mira a sensibilizzare la cittadinanza sul corretto uso dei parcheggi rosa presenti sull’intero territorio comunale. L’iniziativa scaturisce dalla volontà dell’Assessore alle Pari Opportunità Maria Paola D’Orazio che da molti anni è promotrice della realizzazione e del costante ampliamento di questi parcheggi di cortesia destinati alla sosta degli autoveicoli guidati da donne in gravidanza, la cui fruizione viene estesa per tutto il primo anno di età del bambino.

Durante la mattinata, in coincidenza della diciannovesima settimana mondiale per allattamento al seno, sarà presentato anche il progetto video-fotografico “Allattiamo”, sostenuto dall’Associazione Culturale no profit Iniziativa Donne, in collaborazione con le Ostetriche Simona Pantanella e Martina Palmieri, con il Comitato Provinciale per l’Unicef di Frosinone, con Simone Perfili ed Ivan Apolito e con la preziosa presenza delle mamme dello Studio Ostetrico “ Spazio Donna” della Farmacia Marini.

Entrambi i video sono stati patrocinati dall’Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Sora, dalla ASL della Provincia di Frosinone, da Federsanità e dal Collegio delle Ostetriche di Frosinone.

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
Menu
Ciociaria24