1’ di lettura

POLITICA

Il Pd di Sora riparte: pronta una grande azione di rilancio

Redazione Sora24
Redazione

Il PD di Sora è commissariato da subito dopo le scorse amministrative con i massimi livelli apicali del partito in provincia, Simone Costanzo, Segretario provinciale e Domenico Alfieri, Presidente dello stesso, perché si è ritenuto, data l’importanza della città, baricentrica su una zona vasta e articolata, di impegnare al massimo livello i dirigenti per ridare slancio e fiducia nella città all’azione politica del partito.

Il tesseramento è aperto e si concluderà alla fine del mese di febbraio e sarà il tesseramento che eleggerà subito dopo, i nuovi organismi dirigenti locali. In questa fase mi sento di lanciare un appello a tutti coloro che si rivedono nei valori fondanti del nostro partito per aderire e per lavorare tutti insieme al rilancio dell’azione politica su Sora, con un partito forte e incisivo sui temi che più interessano i cittadini. Credo che possa essere un bene principalmente per la città che potrà contare sull’unico, di fatto, partito in campo a livello nazionale, regionale e provinciale e interagire per gli interessi legittimi del territorio, con la filiera di governo che esiste e che sta governando l’Italia, il Lazio e la nostra provincia.

Nel corso degli anni tanti errori sono stati commessi ad ogni livello e tanti rapporti sono saltati provocando criticità e divisioni amministrative molto forti che hanno minato il partito. Credo che ora sia giunto il momento di riannodare i fili di un percorso comune valoriale di tutti gli uomini “ liberi e forti “ della città per ripartire e in questo senso mi rivolgo a tutta la città, agli iscritti storici, ai singoli esponenti che hanno un Dna democratico ma anche alle tante forze civiche presenti in città come Patto Democratico, che nel corso degli anni ha sempre dimostrato progettualità e vicinanza al territorio, per costruire tutti insieme una forte e unita comunità democratica rivolta al futuro e tesa a migliorare la vivibilità dei cittadini sorani.

Simone Costanzo Segretario Provinciale PD Frosinone e Commissario Circolo PD di Sora

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.