50" di lettura

POLITICA

“IL POPOLO SOvRANO”: a fine Gennaio il 2° incontro. Scegli i temi da trattare

Redazione Sora24
Redazione

Arriva l’Epifania, che tutte le feste si porta via. Abbiamo brindato al nuovo anno, ci siamo scambiati gli auguri, abbiamo vissuto ancora una volta la magica atmosfera del Natale, giorno in cui diventiamo tutti un po’ più buoni. Ora, però, dobbiamo affrontare il 2014 cercando di dare il nostro contributo per individuare una parte, volendo anche piccolissima, dei problemi principali della nostra città, chiedendone ovviamente la risoluzione.

Come ordinarli in ordine di importanza? Cosa conta di più? Ognuno avrà la sua idea, e sappiamo già che se le opzioni sono cento quasi tutti sceglieranno la centounesima, come Dna italico impone. Pertanto, oltre alle opzioni emerse al termine del primo dibattito pubblico, abbiamo inserito la voce “altro”, in modo tale da dare libero sfogo a tutte le vostre energie mentali.

La proposta più votata sarà oggetto del prossimo dibattito pubblico, in programma alla fine di Gennaio ed a cui vi invitiamo a partecipare già da oggi.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.