domenica 5 marzo 2017 redazione@ciociaria24.net

Il progetto di De Donatis per l’ex Tomassi presentato a Bari alla presenza del viceministro Nencini

Il progetto di riqualificazione dell'ex Tomassi presentato a Bari dal Sindaco di Sora, alla presenza del viceministro Nencini.

Il Sindaco di Sora, Arch. Roberto De Donatis, è stato presente a Bari tra i relatori del workshop “Abitare nel futuro”, organizzato dall’Assessorato all’Urbanistica del Comune di Bari e dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. Nel suo intervento – come si legge nell’articolo di Enrica Canale Parola sul quotidiano Ciociaria Editoriale Oggi – il Sindaco ha esposto come intende riqualificazione l’area dell’ex Tomassi.

Queste le dichiarazioni del nostro primo cittadino: «Sono molto soddisfatto. E’ stata una proficua riunione operativa dove hanno preso parola anche i sindaci di Bari, Ancona e Caserta. L’occhio dell’amministratore ha una visione strategica e sul tavolo di lavoro pone le tante esigenze che una città vive. Il viceministro Nencini nel suo intervento finale ha incitato alla massima operatività per vedere realizzate le opere presentare durante l’incontro».

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
I PIU' LETTI DI OGGI a Sora
I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA