Pubblicità
mercoledì 13 luglio 2016 redazione@ciociaria24.net

Il sindaco di Broccostella, Sergio Cippitelli, confermato alla presidenza dell’Aipes di Sora

Il sindaco di Broccostella, Sergio Cippitelli è stato confermato quale presidente dell’Assemblea del Consorzio Aipes di Sora dopo essere stato rieletto a maggioranza assoluta fra i rappresentati dei 27 Comuni consorziati. Confermato anche il suo vice, Rocco Pantanella. Prorogato invece, fino al 30 settembre il Consiglio di Amministrazione.

Una conferma importante quella del presidente Cippitelli che promuove a pieni voti la linea portata avanti dai vertici del consorzio, fortemente attivo sul territorio dei 27 comuni aderenti.

“Ringrazio i sindaci che mi hanno nuovamente dato fiducia rieleggendomi alla presidenza del Consorzio – ha detto il sindaco Sergio Cippitelli – La considero una opportunità per tutto il territorio, abbiamo fatto tanto finora e tanto abbiamo in cantiere. A nome mio e del vice presidente ringrazio gli amministratori. Ringrazio l’intero consiglio di amministrazione, in particolare il presidente Maurizio Ottaviani che ha fatto del suo lavoro una vera e propria missione a supporto degli altri. Ringrazio i lavoratori, tutti. Insieme possiamo ottenere tanto, siamo al servizio dei cittadini”.

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
I PIU' LETTI DI OGGI a Sora
I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA
Menu