26 settembre 2015 redazione@sora24.it
LETTO 8.958 VOLTE

Il sogno di Nicoletta e Valentina è realtà: nasce a Sora una location esclusiva per spose esclusive

Domenica 27 settembre, a partire dalle ore 17:30, la grande inaugurazione in una splendida e centralissima dimora.

Diciamoci la verità: Sora non è una campionessa di incoraggiamento nei confronti dei giovani che hanno voglia di fare e di emergere “in casa”. Ciononostante (meno male), c’è chi riesce a non farsi sopraffare dai demolitori di sogni e dimostra che anche qui si può far bene, anzi, molto bene.

BON-TON-2

Nicoletta e Valentina alias “Bon Ton”, ad esempio, sono due ragazze che proprio a Sora hanno realizzato il loro sogno, parzialmente svelato dalle immagini pubblicate in questa pagina: un nuovo atelier esclusivo per spose, con abiti confezionati dalle case più importanti esposti in una location a dir poco da favola e centralissima.

BON TON 1

Domenica 27 settembre a partire dalle ore 17:30, nella splendida dimora ubicata proprio accanto alla chiesa di S. Restituta, Nicoletta e Valentina ci presenteranno la nuova spettacolare sede di Bon Ton, prova lampante di un asserto: credendo nei piedi e nelle mani, come diceva Zucchero in una sua famosa canzone, concentrandosi sul lavoro e non sulle chiacchiere, ed aggiungendo al “composto” anche un po’ di sana audacia, si arriva sempre ad ottimi risultati.

BON-TON-3

Siamo tutti invitati a brindare insieme alle caparbie ragazze di Bon Ton per l’inizio della loro nuova esaltante avventura. E se entreremo a palazzo con lo spirito di un bambino, ci sentiremo anche tanto orgogliosi ed orgogliose di queste due nostre bravissime giovani, garantito.

Lorenzo Mascolo

Listener

 

Commenti

wpDiscuz
Menu