1’ di lettura

CRONACA

Il sogno di Nicoletta e Valentina è realtà: nasce a Sora una location esclusiva per spose esclusive

Domenica 27 settembre, a partire dalle ore 17:30, la grande inaugurazione in una splendida e centralissima dimora.

Redazione Sora24
Redazione

Diciamoci la verità: Sora non è una campionessa di incoraggiamento nei confronti dei giovani che hanno voglia di fare e di emergere “in casa”. Ciononostante (meno male), c’è chi riesce a non farsi sopraffare dai demolitori di sogni e dimostra che anche qui si può far bene, anzi, molto bene.

BON-TON-2

Nicoletta e Valentina alias “Bon Ton”, ad esempio, sono due ragazze che proprio a Sora hanno realizzato il loro sogno, parzialmente svelato dalle immagini pubblicate in questa pagina: un nuovo atelier esclusivo per spose, con abiti confezionati dalle case più importanti esposti in una location a dir poco da favola e centralissima.

BON TON 1

Domenica 27 settembre a partire dalle ore 17:30, nella splendida dimora ubicata proprio accanto alla chiesa di S. Restituta, Nicoletta e Valentina ci presenteranno la nuova spettacolare sede di Bon Ton, prova lampante di un asserto: credendo nei piedi e nelle mani, come diceva Zucchero in una sua famosa canzone, concentrandosi sul lavoro e non sulle chiacchiere, ed aggiungendo al “composto” anche un po’ di sana audacia, si arriva sempre ad ottimi risultati.

BON-TON-3

Siamo tutti invitati a brindare insieme alle caparbie ragazze di Bon Ton per l’inizio della loro nuova esaltante avventura. E se entreremo a palazzo con lo spirito di un bambino, ci sentiremo anche tanto orgogliosi ed orgogliose di queste due nostre bravissime giovani, garantito.

Lorenzo Mascolo

Listener

 

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.