1’ di lettura

SPORT

Il Sora batte il Boville Ernica 3 a 1 nell’ultima amichevole estiva [FOTO & VIDEO]

Redazione Sora24
Redazione

Nell’ultima amichevole prima del “rompete le righe” di Ferragosto al Tomei il Sora ha incontrato il Boville Ernica. Contro la buonissima formazione di Emilio Coraggio i bianconeri di Massimiliano Farris hanno offerto una prestazione volitiva e concreta caratterizzata da un risultato finale di tre reti ad una.

Buone trame di gioco e molto pressing hanno permesso ai bianconeri di aver ragione degli avversari, che hanno dato filo da torcere ai più quotati bianconeri, passando addirittura per primi in vantaggio con Reali, che ha sfruttato al meglio un cross proveniente dalla destra: una conclusione che il giovane Rampi è riuscito solo a toccare ma non a deviare. Punti nell’orgoglio i ragazzi di Farris, che già avevano avuto qualche buona ocasione non sfruttata, hanno pareggiato quasi subito grazie ad un colpo di testa di Shiba dopo prezioso assist di Masi. Nella ripresa ancora Shiba per il raddoppio su rigore concesso per atterramento di Masi in area e terzo gol di Peressini a conclusione di una veloce triangolazione con Masi sempre protagonista.

Queste le formazioni in campo:

SORA – Rampi; Ciaramelletti, Scardala, Mucciarelli, D’Ambrosio; Acolatse (46′ Peressini), Giannone, Mastromattei; La Pegna (46′ Casavecchia); Masi, Shiba. All: Farris.

BOVILLE ERNICA – Parravano; Santopadre P., Vitale, Pessia, Alviani; Micheli, Iozzi, Santopadre A.; Reali (46′ Pullo); Testa, Perrotti. All: Coraggio.

A fine gara Sandro Cristini ha intervistato il Presidente del Sora Fabio Attianese, l’allenatore del Boville Emilio Coraggio e quello del Sora Massimiliano Farris.

httpv://youtu.be/ESTHcS-NHCo

[nggallery id=1042]

L’Addetto Stampa Sandro Cristini
Foto Luca Rea

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.