1’ di lettura

CRONACA

Il Sora Calcio chiede aiuto alla sua gente: commovente discorso di mister Castiello [VIDEO]

Redazione Sora24
Redazione

«Abbiamo lavorato come gli asini per riportarvi la squadra a Sora. Ora tocca alla città». Queste le parole dell’allenatore bianconero Gino Castiello. Nella giornata di ieri il presidente Andrea Pecorelli ha ratificato il passaggio di consegne della società bianconera. Il nuovo presidente è Davide Belardi, al suo fianco il coriaceo Giovanni Fiorini, da sempre vicino alle sorti del club volsco nonostante le critiche.

Ora tocca alla città: domenica al Tomei importante partita in casa con l’Aprilia, ultima di andata. Gli attuali 26 punti in classifica (27 sul campo) in realtà potrebbero essere virtuali, in quanto qualora il Sora non rispettasse pagamenti dei calciatori e non riuscisse ad affrontare le trasferte in sardegna incorrerebbe in nuove penalizzazioni. L’obiettivo è raggiungere quota 42, ma soprattutto riuscire a mantenere ogni elemento della rosa. Di seguito il filmato commovente discorso del mister.

Sora vs Aprilia: le ultime dal Tomei

Si è svolta nella mattinata di oggi la prima rifinitura del nuovo anno. La squadra si è allenata sul sintetico ancora provato dalla nevicata degli scorsi giorni, all’appello manca solo Reyza Soudant, squalificato domani contro l’Aprilia per via del quarto giallo stagionale rimediato al Nazareth. L’ultimo ad aggregarsi al gruppo è stato il brasiliano Wilson Cruz, atterrato ieri a Roma e regolarmente in campo nella seduta odierna. Tutti a disposizione del tecnico Gino Castiello ad eccezione dell’infortunato Pasquale Di Stasio. La società comunica inoltre di aver raggiunto l’accordo con l’attaccante classe ’94 Gregorio Pagni, ex Bastia Umbra, cresciuto nel settore giovanile della Lazio. Pagni ha militato anche nelle compagini del Grosseto e del Perugia.

Sono 21 i convocati per la diciassettesima giornata di campionato che vedrà il Sora impegnato al “Tomei” contro l’Aprilia. FRASCA, DE ROBERTIS, MACCARONI, ANASTASIO, D’ANDREA, BELLUCCI, BERARDI, LOMBARDO, CARDAZZI, BARIGELLI, PRATA, DE BRUNO, SIMONCELLI A., CATALDI, BLANDINO, CESTRONE, SIMONCELLI M., DE MARCO, PAGNI, CRUZ, LUCENTE.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.