1’ di lettura

CRONACA

Il Sora parte per il ritiro

Redazione Sora24
Redazione

Alla vigilia dell’ultima settimana precampionato il Sora calcio decide di andare in ritiro al fine di mantenere alta la concentrazione, fare gruppo, e avvicinarsi alla prima sfida di campionato in una buona condizione fisica e psicologica. La sede prescelta per questo periodo di fine preparazione pre campionato è la amena località di Civitella di Licenza in provincia di Roma, quest’anno già sede del ritiro pre campionato del Gaeta calcio. La truppa di Luiso partirà domenica alle ore 16:00 e resterà ospite dell’Hotel Fonte Bandusia fino alla giornata di sabato 3 settembre quando, dopo l’allenamento di rifinitura e il pranzo, si trasferirà a Nettuno per avvicinarsi alla sede della prima gara del campionato di serie D che vedrà il Sora ospite dell’Anziolavinio.
Venticinque i calciatori che prenderanno parte al ritiro con Luiso che ormai, dopo gli ultimi acquisti, ha a disposizione una rosa ormai quasi definita con l’attaccante Ugo Pica prossimo alla firma mentre non sono esclusi altri colpi di mercato proprio nelle prossime ore.

Questo l’elenco dei convocati

Portieri:
Robustelli Mariano, De Robertis Gianmarco, Brusa Federico (92)
Difensori:
Scuoch Christian, Sardellitti Daniele (93), Lisi Daniele, Covetti Andrea (93), Bianchi Mauro, Berardi Stefano (91), Bellucci Giuseppe, Balleello Patrizio, Pucino Raffaele (92), Notari Antonio (92)
Centrocampisti:
Simoncelli Marco (94), Sibilia Mario (92), Molinaro Alberto, Franchini Francesco (93), Errico Simone (92), Piccolo Roberto, Ortiz Gabriel
Attaccanti:
Simeoli Gianluca, Scarpato Vincenzo, Magaddino Andrea (92), Cardazzi Stefano (91), Pica Ugo.

Alessandro Pisani

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.