45" di lettura

CRONACA

Il Sora ricorre contro la squalifica di Siano. I convocati per il Selargius

Redazione Sora24
Redazione

Il Sora calcio comunica che, in relazione alla squalifica di tre giornate inflitta dal giudice sportivo verso il calciatore Fabio Siano comminata dal giudice sportivo dopo la gara disputata dal Sora a Budoni, è stato inoltrato ricorso avverso il provvedimento con ricorso d’urgenza predisposto dall’Avv. Ivo Baldassini. La società confida in tal modo perlomeno di ridurre la pesante squalifica inflitta al calciatore e a proprio parere del tutto sproporzionata in relazione a quanto riportato dal direttore di gara nel suo referto arbitrale che la società ha potuto visionare per poter inoltrare il ricorso.

Al termine della classica rifinutura del sabato mattina, svolta presso gli impianti del Sora sport Village gentilmente messi a disposizione dal sig. Gino Giammarco, il tecnico Ezio Castellucci ha diramato la lista dei 19 convocati che da stasera saranno in ritiro presso un noto hotel di Civitella Roveto: RONCONE – TEOLI – BERARDI – DI BAIA – TERRA – IOVINELLA – BELLUCCI – CANCELLI – CASTELLANO – SIMONCELLI – CIRELLI – LAROTONDA – BARONE – MOLINARO – LUCCHESE – FONTANA – PASTORE – PELLECCHIA – BRANICKI.

Ufficio stampa ASD Ginnastica e Calcio Sora

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.