58" di lettura

EVENTI E CULTURA

Il sorano Gabriele Margiotta protagonista su Rai 1 in “Reazione a catena”

Redazione Sora24
Redazione

Siamo abituati a vederlo sulla scena del crimine il nostro Gabriele Margiotta, anatomo patologo e medico in formazione in medicina legale presso l’Università degli Studi di Siena. Tuttavia, per una volta, lo abbiamo ammirato anche nella veste di concorrente di Reazione a Catena, celebre trasmissione televisiva Rai condotta da Amadeus, in una puntata andata in onda Mercoledì sera.

Nella sua squadra, denominata “Gli Alchimisti” e interamente proveniente da Terni, due compagne d’avventura originarie dell’Abruzzo e della Toscana, Simona e Federica. Il nome del team, come hanno spiegato ad Amadeus, deriva dalla professione che i tre condividono nella vita e che si svolge in un laboratorio di genetica forense situato nella città umbra.

Insieme hanno insidiato la compagine dei campioni da ben 18 puntate, “I Tre di Denari”, composta da Marco, Francesco e Michael. Il montepremi accumulato durante le sfide che hanno preceduto la finale è stato pari a 72.000 euro contro i 73.000 degli avversari. All’ultimo atto della partita, però, “I Tre di Denari” hanno respinto l’assalto degli sfidanti e si sono confermati campioni.

CLICCA QUI per guardare la puntata di Reazione a Catena con protagonista il sorano Gabriele Margiotta.

i-tre-di-denari

reazione-a-catena-margiotta
 

 

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.