THE STARTUPPER - Ciociaria 2.0
sabato 6 maggio 2017 redazione@sora24.it

Il sorano Giancarlo Baglione è il nuovo delegato provinciale alle attività produttive ed al commercio

«La nomina di Giancarlo Baglione  – spiega l’on. Mario Abruzzese – è il giusto riconoscimento al suo impegno quotidiano e costante con le imprese e le attività commerciali. Sono convinto che saprà valorizzare al meglio il suo bagaglio di competenze esprimendolo anche in ambito provinciale».

Ha dichiarato Baglione: «La politica deve essere un servizio diretto a soddisfare il bene comune, le esigenze delle attività commerciali che necessitano delle giuste informazioni per poter rilanciare il proprio attivismo e incrementare la capacità commerciale, adeguandosi agli standard che oggi predilige il nostro mercato.

Ricordandoci che Forza Italia nasce come un partito animato da uno spirito commerciale, come delegato alle attività commerciali, promuoverò un tour nella nostra provincia per informare tutti i commercianti e gli imprenditori delle possibilità che in questo momento l’Europa e la regione Lazio offrono alle piccole e medie imprese per il loro rilancio. Il progetto prevede anche la creazione di sportelli di supporto e informazione ai commercianti che intendono essere aggiornati. Ringrazio l’on. Abruzzese ed il Coordinatore Provinciale Pasquale Ciacciarelli per la nuova delega conferitami, confermando la fiducia riposta da anni nei miei confronti».

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
I PIU' LETTI DI OGGI a Sora
I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA