29" di lettura

POLITICA

Il sorano Mauro Annarelli Presidente dell’Ordine degli Ingegneri di Frosinone

De Donatis: «Il neo eletto Presidente saprà porre a disposizione dell’intera categoria e della cittadinanza l’esperienza e la professionalità maturata»

Redazione Sora24
Redazione

«Il Sorano Mauro Annarelli è il nuovo Presidente dell’Ordine degli ingegneri di Frosinone, un prestigioso riconoscimento per le qualità professionali indiscusse del nostro concittadino al quale vanno i miei sinceri auguri.

Questa notizia è un traguardo professionale per l’Ing. Annarelli ed un avvenimento positivo per il prestigio della città: sono certo che al vertice dell’ordine degli Ingegneri che svolge un fondamentale ruolo propulsore per lo sviluppo economico del territorio, il neo eletto Presidente saprà porre a disposizione dell’intera categoria e della cittadinanza l’esperienza e la professionalità maturata, ponendosi come interlocutore con le istituzioni per garantire presenza e stimolo per future ed incisive azioni sul tessuto locale». È quanto dichiara il Sindaco di Sora, Roberto De Donatis.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.