domenica 24 aprile 2016

Il sorano Sandro Polsinelli vince la prima prova di Coppa del Mondo di Tiro al Piattello

Sandro Polsinelli, Commissario Tecnico della Nazionale Italiana di Tiro al Piattello, Fossa Universale, ha vinto la prima prova di Coppa del Mondo di Tiro al Piattello, specialità Fossa Universale, sulle pedane di Lonato del Garda con il punteggio di 190/200.

«Nella prima giornata di gara ho totalizzato un ottimo 99/100 mentre nella seconda, forse anche a causa del maltempo, non sono andato oltre il 91/100. Ciò’ mi ha costretto ad affrontare lo spareggio, per l’assegnazione del primo posto, con un mio Atleta, peraltro vice Campione del Mondo. Sono stati necessari ben 37 piattelli, sotto un vero e proprio diluvio, per decidere il vincitore.

Soddisfattissimo, della mia prestazione ma anche e soprattutto del rendimento agonistico dei miei Atleti che hanno occupato quasi tutti i podi. 5 ori, 5 argenti e 4 bronzi (bronzo un Atleta della Repubblica Ceca), eccellente bottino!

Ora, dopo il raduno, in programma a Fano, ci aspetta il Gran Premio d’Italia, valido come seconda prova di Coppa del Mondo e come selezione finale delle Squadre Nazionali che parteciperanno al Campionato d’Europa in Ungheria. La strada è ancora tutta in salita ma ritengo di poter affermare che abbiamo iniziato benissimo».

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
Menu
Ciociaria24