1’ di lettura

CRONACA

Il sorano Vito Rea tra le Superstar di Sky in EPW Overolad

Redazione Sora24
Redazione

Vito Rea.1

Vito Rea, lottatore ed MMA Fighter sorano già ampliamente noto per aver conseguito titoli importanti nelle arti marziali, tra le quali la Medaglia d’Oro Mondiale FILA con la Nazionale tricolore conquistata nel combattimento totale Pankration, di cui è Pluri-Campione Italiano con relativi record stabiliti, alle medaglie di spessore conseguite nelle discipline del Brazilian Jiu-Jitsu, Grappling, Submission Fighting e Sambo, approderà l’11 febbraio 2013 su GXT, canale 146 di Sky, in cui sarà uno dei principali protagonisti del grande schermo in “EPW Overload”, la prima serie girata dalla European Pro-Wrestling in collaborazione di Thalia Group, società leader nella produzione televisiva.

Rea, per la popolarità ottenuta nell’ambiente del combattimento è divenuto un atleta di grande interesse da parte delle leghe di Professional Wrestling (Lotta Professionistica) con cui combatte in numerosissimi show già da diversi anni conquistando anche la Cintura di Campione Italiano della RWA, considerata dai media la migliore società di Wrestling Entertainment italiana; è presente nel roster ufficiale della RWF (Rome Wrestling Federation), in cui hanno partecipato Superstar Internazionali del calibro di Supernova e Chris “The Masterpiece” Masters (ex WWE Susperstar, nonché attuale Campione RWF) e per l’appunto, la European Pro-Wrestling nella serie televisiva “Overload” in prima tv su Sky questo prossimo 11 febbraio.

httpv://youtu.be/yj8tNXzn4qk

Nella serie Overload, il sorano sarà protagonista di numerose faide e colpi di scena al fianco dei migliori talenti del Vecchio Continente, come l’austriaco Chris Raaber, i tedeschi Absolute Andy e Bad Bones, l’inglese Darren Burridge, i migliori italiani come King Danza, Mr. Mastodont e con il migliore roster femminile che si sia mai riunito sui ring europei, formato dalla portoghese Shanna, la tedesca Alpha Female e l’unica wrestler italiana a vantare un Try-Out in WWE, Miss Monique. Tra i record stabiliti da Vito Rea, questo è l’ennesimo da aggiungere al suo background già vasto e numeroso di traguardi, ma che promette grandi obiettivi per il futuro.

Dal 2007 Vito Rea cresce nella sua Accademia di Sora, bambini ed adulti che gareggiano nei più importanti campionati di arti marziali (tra i quali si annovera il successo ripetuto per due anni di fila in cui gli esordienti ed i cadetti, fasce di età dai 14 ai 17 anni si laureano Campioni d’Italia nella principale Federazione Olimpica Italiana) venendo premiato in sede della Provincia di Frosinone per Benemerito Sportivo di Livello Internazionale, conquistando il titolo di Accademia n. 1 di MMA nella provincia di Frosinone già nel 2009. Vito Rea è stato già ospite di alcune trasmissioni di spicco come “I Fatti Vostri” con Giancarlo Magalli e “Quelli Che Il Calcio” su Rai 2 dove si è esibita anche la sua accademia di arti marziali, “Dhalia Combat” di Dhalia Tv, Rai International, Flop Tv e Sky. Per i tutti gli appassionati e fan sorani del Wrestling, Rea vi da appuntamento su GXT, canale 146 della piattaforma di Sky alle ore 17:45 per il primo episodio di “EPW Overload”.

[nggallery id=843]

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.