48" di lettura

EVENTI E CULTURA

Il tenore sorano Alberto Petricca di scena a Napoli nella Basilica di Piazza Plebiscito

Redazione Sora24
Redazione

Il nostro Tenore, Violista e Violinista M° Alberto Petricca si esibirà a Napoli, in Piazza Plebiscito, il 24 marzo, alle ore 20.30 e il 27, presso la Basilica di S. Francesco di Paola, alle ore 20.00. Petricca nasce a Sora nel 1988 e già vanta collaborazioni con importanti formazioni orchestrali e cameristiche, fra le tante in particolare con il M° Ennio Morricone, M° Uto Ughi. Ha partecipato a una lunga tournée in Cina, Corea, Africa, si è esibito all’Arena di Verona.

I suoi successi li sentiamo un po’come i successi di tutti noi che lo conosciamo e lo stimiamo e ne abbiamo seguito i sacrifici attraverso i quali, per similitudine, l’anatroccolo (non il brutto) si è evoluto a bellissimo cigno.
ALBERTO, un Artista sensibile e modesto, della modestia dei grandi, di coloro che non hanno bisogno di vantarsi o di mostrarsi perché semplicemente sono.

Lo segue l’affetto di tutti i membri delle “VOCI DEL CUORE” di cui è dirigente e con cui in passato ha riscosso grandi successi. Complimenti e AUGURI per la tua carriera e un plauso di incoraggiamento a tutti gli artisti del nostro territorio che portano il nome di Sora nell’Olimpo dell’Arte.

L’Associazione “Le Voci del Cuore”

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.