Pubblicità
martedì 22 marzo 2016 redazione@ciociaria24.net

Il tenore sorano Alberto Petricca di scena a Napoli nella Basilica di Piazza Plebiscito

Il nostro Tenore, Violista e Violinista M° Alberto Petricca si esibirà a Napoli, in Piazza Plebiscito, il 24 marzo, alle ore 20.30 e il 27, presso la Basilica di S. Francesco di Paola, alle ore 20.00. Petricca nasce a Sora nel 1988 e già vanta collaborazioni con importanti formazioni orchestrali e cameristiche, fra le tante in particolare con il M° Ennio Morricone, M° Uto Ughi. Ha partecipato a una lunga tournée in Cina, Corea, Africa, si è esibito all’Arena di Verona.

I suoi successi li sentiamo un po’come i successi di tutti noi che lo conosciamo e lo stimiamo e ne abbiamo seguito i sacrifici attraverso i quali, per similitudine, l’anatroccolo (non il brutto) si è evoluto a bellissimo cigno.
ALBERTO, un Artista sensibile e modesto, della modestia dei grandi, di coloro che non hanno bisogno di vantarsi o di mostrarsi perché semplicemente sono.

Lo segue l’affetto di tutti i membri delle “VOCI DEL CUORE” di cui è dirigente e con cui in passato ha riscosso grandi successi. Complimenti e AUGURI per la tua carriera e un plauso di incoraggiamento a tutti gli artisti del nostro territorio che portano il nome di Sora nell’Olimpo dell’Arte.

L’Associazione “Le Voci del Cuore”

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
I PIU' LETTI DI OGGI
I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA
Menu