lunedì 30 maggio 2016 redazione@sora24.it

Il Vespa Club di Sora vola a Saint Tropez!

Nel 2014 sono stati presenti a Mantova, nel 2015 in Croazia, quest’anno raggiungeranno la Francia. Non c’è due senza tre, è proprio il caso di dirlo! Passano gli anni, i chilometri aumentano ma la distanza non sembra più spaventarli! Loro, i ragazzi del Vespa Club Sora, ai Vespa World Days non vogliono proprio mancare e, anche quest’anno, rappresenteranno la città di Sora, durante il decimo Vespa raduno mondiale, evento di portata internazionale che riunisce gli appassionati vespisti di tutto il mondo e che si terrà a Saint Tropez, dal 02 al 05 giugno.

Li attenderanno quasi due giorni di viaggio, per un totale, tra andata e ritorno, di circa 2.000 chilometri, tutti rigorosamente in Vespa; ma poco importa: Franco Alonzi, Daniele Caschera, Davide Di Pede, Emiliano Di Pede, Marco Di Rezze, Samuele Di Ruscio, Fabio Narducci, Vincenzo Tersigni e Maurizio Trombetta, hanno voluto esserci! Sarà sicuramente un viaggio impegnativo per i nove impavidi sorani, ma l’emozione che si apprestano a vivere ripaga loro di ogni sforzo, come accade, ormai, da tre anni a questa parte.

“La magia di un viaggio non stà tanto nel raggiungere la meta, ma nel godersi il cammino!” – così, Vincenzo Tersigni, Presidente del Vespa Club Sora, commenta l’impresa che stanno per compiere, – “Per noi” – prosegue – “quello dei Vespa World Days è diventato un appuntamento irrinunciabile, perché non ci permette solo di condividere la passione Vespa con i Club di tutto il mondo; ma ci concede l’opportunità di far conoscere la nostra meravigliosa città, che diventa, ogni anno, sempre più amata da tanti vespisti italiani e non solo!”

“Quest’anno” – continua Tersigni – “Saint Tropez ci darà la possibilità di promuovere il nostro V Vespa raduno nazionale, il Vespa Liri Go, che si svolgerà a Sora, in Piazza Santa Restituta i prossimi 30 e 31 Luglio. Sarà una manifestazione ricca di avvenimenti e rappresenterà una grande festa di compleanno per la nostra amata Vespa che, proprio quest’anno compie 70 anni”. “Inoltre” – prosegue – “con molto orgoglio, a Settembre ospiteremo il Giro d’Italia in Vespa, che ha voluto fare tappa proprio a Sora”. “Siamo veramente fieri dell’attività che svolgiamo con la nostra Associazione” – conclude Tersigni – “perché riusciamo a coltivare due passioni: quella per la Vespa e quella per la nostra città! Una bellissima realtà quella del Vespa Club Sora, che ci auguriamo possa continuare ancora a lungo sempre accompagnata dal singolare motto: “Chi non Vespa non fa l’amore!”

ASSOCIAZIONE VESPA CLUB SORA

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
scrivi un commento

Commenti

wpDiscuz
scarica la nostra App
Per ricevere le notizie sul tuo smartphone o tablet: clicca qui e scarica gratis l'App
gli articoli più letti