martedì 26 luglio 2016 redazione@sora24.it

Il Vespa Club Sora scalda i motori per vivere un nuova grande emozione

Reduce dai Vespa World Days 2016 di Saint Tropez, evento di carattere internazionale che ha riunito gli appassionati vespisti di tutto il mondo; il Vespa Club Sora scalda i motori e si prepara a vivere un’altra grande emozione, questa volta nella propria città. Tutto è pronto, infatti, per l’edizione 2016 del Vespa Liri Go – V Vespa Raduno Nazionale – organizzato dall’Associazione Vespa Club Sora con il patrocinio del Comune di Sora e la collaborazione del Comune di Arpino e della Pro loco di Posta Fibreno. L’evento, che riunisce i Vespisti provenienti da ogni parte d’Italia, si svolgerà Sabato 30 e domenica 31 luglio in Piazza Santa Restituta.

Saranno due giorni ricchi di eventi. A partire dalle ore 16:00 di sabato 30 luglio, sarà possibile iscriversi alla manifestazione, alle 17:30 si partirà per l’escursione nella meravigliosa Riserva naturale Lago di Posta Fibreno con sosta-gelato ed aperitivo. Dalle ore 20:00 circa, in Piazza Santa Restituta, avrà inizio la serata “Vespa Sotto le stelle” con cena e spettacolo musicale in collaborazione con il Bar dei Portici di Sora.

Domenica 31 luglio dalle ore 08:30 si riapriranno le iscrizioni con consegna gadget e prima colazione offerta dal Bar dei Portici. Alle ore 10:30 partirà il giro turistico, che si concluderà presso l’Acropoli di Civitavecchia di Arpino, dove una guida accoglierà i vespisti e farà conoscere loro questo luogo ricco di storia. In questa cornice suggestiva, sarà offerto ai partecipanti il “VespAperitivo”, anche quest’anno, in collaborazione con l’Associazione La Selva. Alle ore 13:00 “VespaPranzo” presso il ristorante Sunrise Crest di Arpino con spettacolo comico-musicale di “Quelli della parolaccia”. La giornata proseguirà con le premiazioni per i Vespa Club partecipanti.

“Nell’anno in cui la Vespa compie 70 anni, abbiamo raddoppiato gli sforzi, per festeggiare il nostro mito con un’inedita festa di compleanno!” – commenta Vincenzo Tersigni, Presidente del Vespa Club Sora – “l’organizzazione di un raduno nazionale comporta molti mesi di lavoro, per questo sento la necessità di ringraziare tutti i ragazzi del Vespa Club Sora, che hanno profuso il massimo impegno per questo evento”. “Colgo l’occasione” – prosegue Vincenzo Tersigni – “per ringraziare pubblicamente il Comune di Sora, il Comune di Arpino, la Pro Loco di Posta Fibreno, e tutti gli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione della manifestazione”. “Con l’auspicio che possa essere un vero momento di festa e di aggregazione” – conclude Vincenzo Tersigni – “invitiamo tutti, Vespisti e non a partecipare numerosi e ricordo che per informazioni e prenotazioni è possibile contattare la segreteria del Club al numero 3314779654 o inviare una mail a sora@vespaclubditalia.it ”.

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
scrivi un commento

Commenti

wpDiscuz
scarica la nostra App
Per ricevere le notizie sul tuo smartphone o tablet: clicca qui e scarica gratis l'App