Pubblicità

Il Vespa Club Sora scalda i motori per vivere un nuova grande emozione

Pubblicato ilmartedì 26 luglio 2016   
Pubblicità

Reduce dai Vespa World Days 2016 di Saint Tropez, evento di carattere internazionale che ha riunito gli appassionati vespisti di tutto il mondo; il Vespa Club Sora scalda i motori e si prepara a vivere un’altra grande emozione, questa volta nella propria città. Tutto è pronto, infatti, per l’edizione 2016 del Vespa Liri Go – V Vespa Raduno Nazionale – organizzato dall’Associazione Vespa Club Sora con il patrocinio del Comune di Sora e la collaborazione del Comune di Arpino e della Pro loco di Posta Fibreno. L’evento, che riunisce i Vespisti provenienti da ogni parte d’Italia, si svolgerà Sabato 30 e domenica 31 luglio in Piazza Santa Restituta.

Pubblicità

Saranno due giorni ricchi di eventi. A partire dalle ore 16:00 di sabato 30 luglio, sarà possibile iscriversi alla manifestazione, alle 17:30 si partirà per l’escursione nella meravigliosa Riserva naturale Lago di Posta Fibreno con sosta-gelato ed aperitivo. Dalle ore 20:00 circa, in Piazza Santa Restituta, avrà inizio la serata “Vespa Sotto le stelle” con cena e spettacolo musicale in collaborazione con il Bar dei Portici di Sora.

Domenica 31 luglio dalle ore 08:30 si riapriranno le iscrizioni con consegna gadget e prima colazione offerta dal Bar dei Portici. Alle ore 10:30 partirà il giro turistico, che si concluderà presso l’Acropoli di Civitavecchia di Arpino, dove una guida accoglierà i vespisti e farà conoscere loro questo luogo ricco di storia. In questa cornice suggestiva, sarà offerto ai partecipanti il “VespAperitivo”, anche quest’anno, in collaborazione con l’Associazione La Selva. Alle ore 13:00 “VespaPranzo” presso il ristorante Sunrise Crest di Arpino con spettacolo comico-musicale di “Quelli della parolaccia”. La giornata proseguirà con le premiazioni per i Vespa Club partecipanti.

“Nell’anno in cui la Vespa compie 70 anni, abbiamo raddoppiato gli sforzi, per festeggiare il nostro mito con un’inedita festa di compleanno!” – commenta Vincenzo Tersigni, Presidente del Vespa Club Sora – “l’organizzazione di un raduno nazionale comporta molti mesi di lavoro, per questo sento la necessità di ringraziare tutti i ragazzi del Vespa Club Sora, che hanno profuso il massimo impegno per questo evento”. “Colgo l’occasione” – prosegue Vincenzo Tersigni – “per ringraziare pubblicamente il Comune di Sora, il Comune di Arpino, la Pro Loco di Posta Fibreno, e tutti gli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione della manifestazione”. “Con l’auspicio che possa essere un vero momento di festa e di aggregazione” – conclude Vincenzo Tersigni – “invitiamo tutti, Vespisti e non a partecipare numerosi e ricordo che per informazioni e prenotazioni è possibile contattare la segreteria del Club al numero 3314779654 o inviare una mail a sora@vespaclubditalia.it ”.

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
Menu
Ciociaria24 Verdana Srl 800-090501 info.ciociaria24.net