44" di lettura

EVENTI E CULTURA

Il videoclip “Tra sentimenti e noia” girato tra Sora ed Isola del Liri

La Ciociaria è decisamente uno dei luoghi più fertili per quanto concerne l’arte, ed il videoclip “Tra sentimenti e noia” ne è la prova.

Redazione Sora24
Redazione

Che la Ciociaria fosse terra di artisti era ben noto. Da ieri sera ne abbiamo ulteriore prova, grazie alla pubblicazione del videoclip “Tra sentimenti e noia”, che sta già riscuotendo un notevole successo online. Il video, che sui social si sta diffondendo a macchia d’olio, è stato girato nel mese di giugno tra Sora ed Isola del Liri ed è stato prodotto dalla “LUZNEGRA Film”.

Il brano è stato creato da Massimiliano Di Vito, autore e compositore sorano, che dopo l’esperienza degli scorsi mesi con la compilation mondiale “Hit Mania” torna a far parlare di se. Missaggio e mastering sono stati eseguiti da Alessandro Assante; alla batteria Luca Gemmiti, al basso Leonardo Rea, alle chitarre Marco Tersigni e alle tastiere Gianluigi Farina.

Il videoclip, da giovedì sera online su Youtube, vanta la regia e la sceneggiatura di Andrea Olini, che ha saputo dirigere in maniera ineccepibile gli attori protagonisti: Luca Castaldi e Erica Mattei, oltre al resto del cast.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.