43" di lettura

EVENTI E CULTURA

Il “VIVO Ballet” diretto dal maestro sorano Enzo Celli stanzia 20 mila € in borse di studio

Redazione Sora24
Redazione

In occasione dell’inaugurazione del nuovo quartiere generale del VIVO Ballet a Houston – Texas, la compagnia del coreografo regista Sorano ha deciso di stanziare 20.000 euro in borse di studio per accedere al programma professionale VIVO Dance Quest, che inizierà a Roma il 3 Ottobre 2016.

I 20.000 euro verranno stanziati per dieci borse di studio dedicate esclusivamente a danzatori Italiani. Per essere selezionati inviare una email info@vivoballet.com con una biografia, una headshot ed un link video (Youtube o Vimeo) dal quale poter essere selezionati. La promozione è valida fino al 31 luglio 2016 o fino all’esaurimento della promozione.

I programmi, direttamente collegati all’attività di VIVO Ballet, sono dedicati alla formazione professionale di studenti e giovani professionisti che aspirano ad una carriera nell’industria della danza e che desiderano aprirsi nuove opportunità professionali, in Italia e in Europa. Un’opporutnità unica per i giovani danzatori che vogliono tradurre la passione per la danza in una eccitante opportunità professionale.

Tutte le info sulla pagina social della compagnia https://www.facebook.com/vivoballet

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.