giovedì 29 settembre 2016 redazione@ciociaria24.net

Imperdibile appuntamento il 4 ottobre a Sora: DanzaPiù inaugura con Maura Paparo!

Maura Paparo sarà a Sora il prossimo 4 ottobre a partire dalle 14:30 per inaugurare l’Anno Accademico DanzaPiù 2016/17. L’ineccepibile artista milanese, che ha ampiamente dimostrato con una strepitosa carriera trentennale la sua grande professionalità, è stata fortemente voluta dalla storica scuola di danza sorana per rendere qualitativamente eccellente il percorso formativo degli allievi ad essa appartenenti.

E la stessa Paparo, che per nove edizioni ha insegnato nella scuola di “Amici di Maria De Filippi”, ha scelto DanzaPiù, diretta da Annamaria Tollis, proprio perché al suo interno sarà possibile lavorare su talenti veri, da guidare verso percorsi professionali importanti, siano essi televisivi piuttosto che teatrali. Anche nell’Anno Accademico che sta per iniziare, pertanto, la storica associazione sorana si avvarrà della preziosissima collaborazione di una delle migliori ballerine, coreografe e insegnanti di danza italiane.

Per entrare nel mondo DanzaPiù e seguire i suoi esaltanti percorsi formativi con Maura Paparo, dunque, non bisogna perdere il prossimo importantissimo appuntamento, previsto per Martedì 4 Ottobre 2016 alle ore 14:30 nei locali di via Trieste n.3, con la stessa artista milanese presente all’inaugurazione dell’Anno Accademico 2016/17.

Non è tutto: due giorni dopo, il 6 Ottobre, sarà a Sora, sempre per l’inaugurazione dell’Anno Accademico, Jolomi Urunden, ballerino corpo di ballo Amici Italia’s go talent, coreografo di show Rai e Mediaset di successo, che seguirà la sua Masterclass di hip-hop e breakdance. Due strepitosi eventi che confermano la tesi che non ha bisogno di dimostrazione: DanzaPiù, dal 1983 per far sbocciare il tuo talento!

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
I PIU' LETTI DI OGGI a Sora
I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA