Pubblicità

Importante riconoscimento per la SSD Sportfly di Sora

Pubblicato ilvenerdì 2 ottobre 2015   
Pubblicità

Nuovo importante riconoscimento per la SSD Sportfly di Sora. Sabato 26 settembre 2015, presso la splendida location dei rinnovati giardini del laghetto di Fontana Liri, alla presenza di un numeroso pubblico, si è svolta la cerimonia di premiazione sella società sportiva sorana dal parte dell’Amministrazione Comunale.

Pubblicità

IMG-20150930-WA0001

Alla Sportfly è stata consegnata una targa per l’impegno profuso a favore dello sport e per i ragguardevoli risultati conseguiti dalla sua squadra agonistica di nuoto nella scorsa stagione. La cerimonia è stata presenziata dal Sindaco di Fontana Liri Dott. Sarracco e dall’assessore allo sport Di Ruzza i quali, oltre ad elogiare la squadra agonistica presente al gran completo, si sono soffermati sull’importanza del nuoto come pratica sportiva. Ai complimenti della giunta si è unito l’interessante intervento del consigliere Proia che ha spiegato le origini ed i benefici dell’acqua sulfurea di Fontana Liri.

IMG-20150930-WA0003

Per la Sportfly erano presenti, oltre al Presidente Arch. Alessandro Bardi ed al fondatore Geom. Flaviano Bastardi che ha ripercorso i quasi 50 anni dello storica società sorana, il direttore tecnico del settore nuoto Prof. Ivano Battista e gli allenatori Prof.Antonio Gabriele e Sara Di Rienzo.

IMG-20150930-WA0005

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
Menu
Ciociaria24 Verdana Srl 800-090501 info.ciociaria24.net