CONTATTA LA NOSTRA REDAZIONE
mercoledì 22 marzo 2017 redazione@ciociaria24.net

Importanti comunicazioni ai cittadini dal Coordinamento Avis Sora

L’AVIS di Sora propone per tutto il periodo primaverile una importante iniziativa di prevenzione sanitaria. Possono accedere al percorso ‘Primavera di Prevenzione Avis Sora’ tutti i donatori “avissini” e tutti i cittadini che donano il sangue con AVIS per la prima volta.

Nello specifico, Marzo è il mese della prevenzione dermatologica gratuita, Aprile mese della prevenzione odontoiatrica e consulenza igienista dentale gratuita, mentre Maggio è il mese dell’ecografia della Tiroide gratuita. Per quanto possibile, tutto il nuovo coordinamento AVIS comunale di Sora cerca di promuovere e sensibilizzare il territorio ad avvicinarsi al meraviglioso mondo della donazione.

L’Obiettivo di Avis Sora è quello di raggiungere l’autosufficienza circa il fabbisogno di sangue, sostenere il Polo Oncologico Ospedale SS.ma TRINITÀ di Sora ed evitare la dispersione dei donatori in punti raccolta diversi dalla sala donazione dell’ospedale di Sora. Il Donatore e il paziente al Centro delle Azioni Avis e già dal nome del gruppo si capisce chiaramente la mission ‘Gruppo Donatori Amici del Polo Oncologico Ospedale di Sora’.

Con l’occasione si ringrazia lo Staff Medico ed Infermieristico del Centro Trasfusionale di Sora che riesce con professionalità e cordialità a dare risposte puntuali a tutti i nostri donatori.
È già da tempo che lavoriamo sul territorio, ma sentiamo l’esigenza di chiedere all’intero tessuto sociale sorano un sostegno ad Avis Sora ed al Centro Trasfusionale di Sora.

Coordinamento Avis Sora

AVIS

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
Menu