43" di lettura

CRONACA

IMPOSSIBLE IS NOTHING, SE TI CHIAMI SORA. SABATO 15 TUTTI AD ATINA!

Redazione Sora24
Redazione

Sabato sera tutti ad Atina. Voi direte: a far cosa? Ad innalzare i colori della città. A dimostrare che noi ci siamo sempre, soprattutto nei momenti difficili. Sul campo del palasport ubicato nella parte bassa della graziosa cittadina della Valle di Comino, la Pallacanestro Sora sarà impegnata in un’esaltante partita, una di quelle sfide impossibili che piacciono tanto a noi sorani: primi contro ultimi (anche se in coabitazione con altre quattro squadre).

I bianconeri volsci, grazie alla stupenda vittoria di domenica scorsa ottenuta ai danni della Tiber Roma, hanno raggiunto quota dieci, agganciando in un sol colpo tre formazioni che la precedevano. Ciononostante sono ancora ultimi. I cassinati, invece, occupano il primo posto e puntano decisamente al salto di categoria. La partita sarà durissima, ma a noi servono i punti salvezza, pertanto una squadra vale l’altra. TUTTI AD ATINA!

Classifica Campionato di Basket DNC Girone E
Virtus TSB Cassino 32
Luiss 32
Stella Azzurra Viterbo 28
Olimpia Cagliari 24
S. Orsola Sassari 20
Accademia Basket Sestu 20
Nuova Fortitudo Viterbo 16
Tiber 14
Valmontone 14
Aprilia 10
Petriana 10
Vis Nova 10
Calasetta 10
Pallacanestro Sora 10

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.