45" di lettura

CRONACA

IMU: il Comune di Sora offre assistenza ed informazioni ai contribuenti

Redazione Sora24
Redazione

Un supporto informativo e di assistenza offerto ai cittadini sorani in materia di Imposta Municipale Propria. Lo ha voluto l’Assessore al Bilancio e Tributi Agostino Di Pucchio per offrire una guida ai contribuenti che si trovano ad aver più di un dubbio sulla nuova imposta. Il Funzionario dell’Ufficio Tributi Dott.ssa Franca Gismondi ed i suoi collaboratori saranno a disposizione dei cittadini i giorni lunedì-martedì-giovedì-venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00. Il contribuente potrà chiedere informazioni dettagliate sulle modalità di calcolo e sulle caratteristiche peculiari della nuova imposta.

Ricordiamo che, in base alle ultime disposizioni del Governo, i soggetti passivi sono tenuti al pagamento dell’acconto dell’imposta, sulla base delle aliquote stabilite dalla Legge, entro il 18 giugno 2012. Le aliquote deliberate dal Comune di Sora troveranno applicazione solo al momento del conguaglio con l’ultima rata del 17 dicembre 2012. Attualmente il Consiglio Comunale di Sora non ha ancora deliberato le proprie aliquote.

L’Assessore al Bilancio e Tributi Agostino Di Pucchio
Il Sindaco Ernesto Tersigni 

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.