45" di lettura

CRONACA

In preparazione alla solennità dell’Assunta: “Il segreto di Maria: donna, sposa e madre … come Lei”. Domenica 11 Agosto in Cattedrale

Redazione Sora24
Redazione

Si terrà domenica 11 agosto dalle ore 19,00 alle 20.30, presso la Scuola di Formazione Teologica in Piazza Indipendenza a Sora, l’ormai consueto appuntamento di incontro e di riflessione tutta al femminile, in preparazione alla Solennità dell’Assunta.

Dopo i saluti del Vescovo, S.E. Mons. Gerardo Antonazzo, e del Parroco, Mons. Alfredo Di Stefano, con il coordinamento della moderatrice Stefania Tiberia si alterneranno le voci e le testimonianze di Graziella Tersigni, Anna Cancelli e Serena Baldassarra.

Tre donne, tre spose, tre madri, impegnate nella professione, nella famiglia e nella vita parrocchiale, che offriranno stimoli e riflessioni sulla figura della Vergine Maria, donna, madre e sposa per eccellenza.

Come avviene ormai da anni, con felice  tradizione, la proposta della Comunità parrocchiale di Santa Maria Assunta sarà un modo per cercare di guardare più intimamente al modello della donna perfetta e senza macchia che è la Madre del Signore, per vivere con più intensità l’attesa della festa, per sentire con maggiore prossimità la presenza di Maria che cammina al nostro fianco.

Gianni Fabrizio

 

 

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.