32" di lettura

CRONACA

Incendio in viale S.Domenico: il giorno dopo la conta dei danni e le cause del rogo

Indagini in corso da parte degli inquirenti nell'appartamento ubicato in viale San Domenico e posto sequestro dopo il violento incendio di ieri sera.

Redazione Sora24
Redazione

È stato posto sotto sequestro l’appartamento che ospita un centro fisiokinesiterapico in viale San Domenico a Sora, distrutto dalle fiamme nel violento rogo di ieri sera. Sul posto gli inquirenti stanno ricostruendo l’accaduto, per capire se si sia trattato di un incendio scoccato per un guasto o altro. Non ci sono ancora versioni ufficiali sull’accaduto, tuttavia le indagini in corso dovrebbero fare luce entro poche ore sulle cause che hanno provocato le fiamme.

Contestualmente all’interno dell’appartamento è in corso l’amara conta dei danni, che ammonterebbero, tra macchinari, mobili ecc. a diverse migliaia di euro. Dovrebbero cavarsela infine con una prognosi lieve le due donne soccorse dai sanitari per un principio di intossicazione causato dal propagarsi dei fumi sprigionati dalle fiamme nella parte restante della palazzina che ospita il centro.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.