49" di lettura

CRONACA

Incendio nella notte in una casa famiglia di via Marsicana [FOTOGALLERY]

Redazione Sora24
Redazione

002

La scorsa notte, alle ore 2,30 circa, un incendio è scoccato in una casa famiglia di Via Marsicana. Le fiamme, stando alla ricostruzione dei fatti, sono state appiccate da un ospite della struttura. La conferma arriva direttamente dall’ispettore antincendio dei Vigili del Fuoco, Mario Di Giorgio:

“Siamo intervenuti nella notte insieme alla Polizia ed al Settore Servizi Sociali del Comune di Sora, rappresentato dal consigliere Lino Caschera, per la segnalazione di un incendio nella casa famiglia in questione. Le fiamme sono di origine dolosa: uno minorenne residente nella casa, difatti, ha bruciato materassi e altre suppellettili della sua stanza appiccando le fiamme. Fortunatamente tutti gli occupanti della struttura sono illesi. La camera occupata dal giovane responsabile dell’incendio è andata distrutta (vedi galleria fotografica ndr), mentre le altre hanno subito danni meno ingenti a causa di fumi e calore. Tuttavia, l’intero abitazione risulta palesemente inagibile, pertanto i 14 ospiti sono stati temporaneamente trasferiti in un’altra casa famiglia, situata a Isola del Liri”.

Il giovanissimo autore del gravissimo gesto non è stato arrestato: la sua sorte verrà decisa dalla magistratura.

Lorenzo Mascolo – Sora24

[nggallery id=827]

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.